Pisa, Pagliari “contento di una squadra battagliera”

Traspare subito una discreta soddisfazione dalle parole della società e del team del Pisa al termine della gara pareggiata sul difficile terreno del “Paolo Mazza” di Ferrara con i gol di Perna ed Arma. “La squadra mi è piaciuta, specialmente nella prima mezz’ora – dice il mister Dino Pagliari – dove abbiamo lasciato poco spazio agli avversari. Dopo il gol di Perna abbiamo faticato un po’ ma la voglia di far bene ci ha permesso di portare a casa questo punto. Dobbiamo ancora lavorare molto e migliorare, ma questo non ci spaventa anche perché lo sapevamo. I primi trenta minuti però possono essere un’ottima base dalla quale ripartire”.

 

I complimenti alla squadra sono arrivati anche dal presidente Carlo Battini: ”Nel momento di sofferenza i ragazzi hanno dato veramente tutto. Spiace per i tre infortunati, ma speriamo non sia niente di grave. Questo risultato è un buon viatico per il futuro e già in questa settimana sono sicuro che la squadra migliorerà ancora”.

 

Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Maurizio Pugliesi che con le sue parate ha evitato di andare in svantaggio specialmente nella ripresa: ”Il merito però non è soltanto mio, ma va diviso con tutta la squadra. Le mie parate fanno parte del gioco e io sono li per far quello. È un pareggio che ci da fiducia in vista del doppio impegno casalingo”.

  • fonte: Ufficio stampa Ac Pisa

Lascia un commento