Pisa, Pagliari “contento di una squadra battagliera”

di Redazione 1

Traspare subito una discreta soddisfazione dalle parole della società e del team del Pisa al termine della gara pareggiata sul difficile terreno del “Paolo Mazza” di Ferrara con i gol di Perna ed Arma. “La squadra mi è piaciuta, specialmente nella prima mezz’ora – dice il mister Dino Pagliari – dove abbiamo lasciato poco spazio agli avversari. Dopo il gol di Perna abbiamo faticato un po’ ma la voglia di far bene ci ha permesso di portare a casa questo punto. Dobbiamo ancora lavorare molto e migliorare, ma questo non ci spaventa anche perché lo sapevamo. I primi trenta minuti però possono essere un’ottima base dalla quale ripartire”.

 

I complimenti alla squadra sono arrivati anche dal presidente Carlo Battini: ”Nel momento di sofferenza i ragazzi hanno dato veramente tutto. Spiace per i tre infortunati, ma speriamo non sia niente di grave. Questo risultato è un buon viatico per il futuro e già in questa settimana sono sicuro che la squadra migliorerà ancora”.

 

Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Maurizio Pugliesi che con le sue parate ha evitato di andare in svantaggio specialmente nella ripresa: ”Il merito però non è soltanto mio, ma va diviso con tutta la squadra. Le mie parate fanno parte del gioco e io sono li per far quello. È un pareggio che ci da fiducia in vista del doppio impegno casalingo”.

  • fonte: Ufficio stampa Ac Pisa

Commenti (1)

  1. Woah! I’m really digging the template/theme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s challenging to get that “perfect balance” between usability and appearance. I must say that you’ve done a excellent job with this. Also, the blog loads very quick for me on Firefox. Superb Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>