Pisa, Pagliari: «Attenti al Foggia»

di Redazione 0

Settimana difficile in casa nerazzurra visti i molti infortunati seguiti al 3-0 di domenica contro l’Avellino. Il mister Dino Pagliari però non si scompone troppo, dimostrando grande fiducia nel gruppo:

”Mi spiace molto per quelli che non potranno essere con noi e spero tornino presto perché abbiamo bisogno di tutti, ma sono sicuro che quelli che prenderanno il loro posto faranno bene dal momento che siamo un gruppo forte che si sta allenando al massimo”.

Qualche preoccupazione hanno destato le condizioni di Marco Esposito.

“Per fortuna il ragazzo non ha niente e direi che questa è la cosa più importante. Per quanto riguarda la sua vita professionale vedremo in seguito, ma ripeto l’importante è che lui stia bene”.

Avversario di domenica sarà il Foggia senza più Zeman, ma comunque una buona squadra.

“Magari non saranno spettacolari e divertenti come lo scorso anno, ma sono una squadra molto attenta e quadrata con giocatori validi. Noi però non dobbiamo preoccuparci troppo delle loro potenzialità, pur rispettandoli, perché abbiamo tutte le armi per fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>