Sorrento, Vanin in forse; Reggiana, torna Lanna

di Samuel 0

Sorrento alla ricerca della vittoria che conceda ai campani di avvicinarsi ulteriormente alle posizioni alte di classifica e oltrepassare quel limbo di metà graduatoria nel quale sono finite buona parte delle squadre di prima divisione A. I padroni di casa sono reduci dal capolavoro con cui Ginestra ha saputo tramortire il pubblico del Partenio Lombardi in quel di Avellino.

Contro la Reggiana affamata di punti, i locali di Maurizio Sarri devono rinunciare a Tognozzi per una contrattura muscolare. Non disponibile nemmeno Sabato, mentre Vanin, in dubbo, dovrebbe alla fine recuperare. Nel caso in cui non ce la facesse, in ballottaggio finiranno Nocentini e Terra con lo spostamento di senza Romeo all’esterno destro di difesa.

Nella compagine emiliana, più di un dubbio dovuto alle condizioni precarie di molte pedine importanti: non ci sono capitan Zini e Ardizzone per risentimento muscolare ma dovrebbe tornare a disposizione Lanna.

Dal 1′ anche Calzi, Iraci ed Esposito. Prima convocazione per il classe 1993 Doumbia. Infine, segnaliamo il ritorno sulla panchina della reggiana di mister Mangone che ha scontato la squlifica di tre giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>