Spal-Taranto 0-0 protesta steward squadre e giornalisti bloccati nello stadio

Il campo ha di fatto premiato la solidità e la concretezza di una Spal che ha sofferto e fatto soffrire un Taranto spigliato ma impreciso sotto porta. Eppure, oltre al mezzo passo falso degli uomini di Davide Dionigi e alla mezza impresa dei ferraresi, la sfida valevole per la diciannovesima giornata di Lega Pro Prima Divisione A verrà ricordata per la clamorosa protesta messa in piedi dagli steward che garantiscono il servizio di sicurezza allo stadio Mazza.

Il titolare dell’agenzia di riferimento, Matteo Mazzoni, ha imposto ai propri dipendenti di impedirè l’uscita dallo stadio di squaadre e giornalisti mentre gli stessi steward hanno garantito il normale deflusso dei tifosi.

E’ stata una protesta eclatante e simbolica dovuta al fatto che l’agenzia è creditrice nei confronti della società di una somma vicina ai 90 mila euro che la Spal non ha ancora versato.

Non solo: la dirigenza ferrarese avrebbe garantito al Prefetto la corresponsione di 3.500 euro previsti per il servizio d’ordine ma solo oggi – in seguito al gesto eclatante – nelle casse dell’agenzia sono stati depositati 2.500 euro.

Lascia un commento