Lo Spezia mette a segno il colpo Fiorillo

Il mercato di riparazione dello Spezia comincia dal numero 1. Ovvero: dal portiere. Non ci dovrebbero essere infatti ostacoli per la chiusura della trattativa che porterà il poriere Vincenzo Fiorillo a difendere la porta dello Spezia. L’accordo tra le parti è già strato trovato e Fiorillo dal 1 di gennaio dovrebbe passare dalla maglia blucerchiata a quella bianca, restando sempre in Liguria.

Ex capitano della nazionale under 19 e 20, Fiorillo si è già detto entusiasta di questa nuova avventura, la considera una grande occasione e non vede l’ora di cominciare ad allenarsi con i compagni.

Le cifre dell’operazione non sono ancora state rese note, anche perché prima del 1 gennaio ufficialmente nessun ingaggio può essere formalizzato. Però pare che lo Spezia abbia ottenuto dalla Sampdoria un prestito con diritto di riscatto ad una cifra già pattuita.

Per la formazione spezzina si tratta di un ottimo investimento, vista l’età e il potenziale del calciatore. Per il tecnico Alessandro Pane si tratta di un puntello in più per la retroguardia.

Lascia un commento