Grazie ai tifosi della Ternana

Le parole sono di Domenico Toscano, allenatore della Ternana campione d’inverno del girone A della Prima Divisione, e fanno seguito all’importante per quanto sofferta vittoria degli umbri contro il Como.

I tre punti hanno permesso a Nolè e compagni di reimpossessarsi del primato a scapito del Taranto e Toscano ha voluto, attraverso il portale ufficiale del club, rendere omaggio al tifo amico, sempre vicino alla squadra da inizio anno:

“Meritiamo di stare lassù, abbiamo allestito una buona squadra, però come sempre poi è il campo a dare il responso definitivo. Stiamo facendo molto bene, avevamo voglia di riprenderci la vetta e concludere il girone di andata da primi della classe, però sicuramente l’importante sarà confermarsi alla fine del torneo”.

Bello il duello con il Taranto: la promozione sembra una una lotta a due, ma Toscano non nasconde le insidie di questo girone:

“Al momento è così però, secondo il mio punto di vista, ci sono delle squadre molto forti, altre che stanno risalendo e vedremo quello che succederà da gennaio in poi”.

Chiosa finale per i suoi ragazzi autori di prove da applausi e meritevoli di elogi:

“Sono loro che scendono in campo, un gruppo forte, con molti giovani da seguire che sono certo faranno il salto di qualità, l’amarezza di Foggia è stata cancellata domenica, ringrazio i tifosi che ci sono sempre vicini e che ci seguono con grande attenzione. La soddisfazione migliore speriamo di dargliela a fine campionato”.

Lascia un commento