Top 11 Prima Divisione A diciassettesima giornata

Ternana campione d’Inverno e, ovviamente, nell’ultima top eleven 2011 di Prima Divisione A figura qualche giocatore in quota agli umbri. Ancora: la seconda vittoria consecutiva del Foggia in quel di Prato ha rilanciato bomber Cruz, nuovamente a segno dopo la doppietta alla Ternana. Non manca neppure una rappresentanza del Taranto, che con i due pezzi da novanta Di Deo e Sciaudone, mette due piedi nell’undici della settimana. Il modulo è sempre lo stesso: 4-3-3.

Per individuare il miglior portiere si è faticato: ballottaggio tra Mandrini del Foligno, Bastianoni del Carpi e Pugliesi del Pisa. La spunta quest’ultimo che con le sue prodezze ha annullato numerosi dei tentativi del Sorrento di Gennaro Ruotolo.

In difesa ci finisce la coppia della Ternana, Ferraro e Pisacane, che è ormai una conferma oltre che una garanzia. Con loro, Cioffi del Carpi e Bencivenga della Pro Vercelli.

In mediana ci sono Meduri del Foggia – che ha segnato il secondo gol contro il Pavia – Di Deo e Sciaudone del Taranto (autori di un gol a testa contro l’Avellino). Tridente offensivo di lusso: Litteri della Ternana autore del gol vittoria in semi rovesciata contro il Como, Cruz del Foggia e Arma della Spal.

Miglior tecnico della settimana, un abituèe: Egidio Notaristefano del Carpi.

Lascia un commento