Il Piacenza Calcio vale un milione e mezzo di euro

di Samuel 0

 Un milione e mezzo di euro: questo il valore del Piacenza Calcio e la somma che – di rimando – dovrà spendere chiunque abbia intenzione di rilevare a fine stagione il club emiliano, già fallito e gestito dai due curatori fallimentari, l’avvocato Franco Spezia e il commercialista Germano Montanari, nominati nelle scorse settimane dal Tribunale di Piacenza.

Sono stati proprio questi ultimi a definire il valore del club nell’istante in cui hanno presentato un progetto volto non solo al salvataggio ma anche allo sviluppo della società.

In giornata si è svolto l’incontro con il sindaco Roberto Reggi, con il presidente della Provincia Massimo Trespidi e con i rappresentanti delle forze economiche piacentine nella sala del consiglio comunale. Le parole di Spezia a margine dell’incontro:

“Grazie ai dipendenti che si sono fatti carico di diversi impegni i costi di gestione si sono quasi dimezzati, da oltre 600mila euro mensili a 360mila”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>