Il video di Avellino-Benevento 0-2

di Samuel 0

Avellino-Benevento 0-2
Marcatori: 11′ st Marotta (B), 18′ st Marchi (B)

Si è trasformato in una forca caudina il Partenio quest’oggi per l’Avellino che davanti al proprio pubblico crolla sotto i colpi della scure sannita. 2-0 il risultato al termine del derby che ha catalizzato sul l’impianto irpino le attenzioni degli sportivi campani.

Un match tanto voluto e combattuto tanto sugli spalti quanto in campo, che ha premiato la formazione più cinica e attenta fino al triplice fischio. I biancoverdi hanno dato il meglio nella prima frazione di gioco, ma i sanniti sono stati bravi a crederci fino alla fine.

Le reti giallorosse nella ripresa, prima con Marotta all’11, poi al 18′ Marchi salta Giosa e calcia a rete, Fumagalli devia il pallone in porta commettendo il più clamoroso e duro da digerire degli errori per un portiere, specie in un derby.

Vittoria meritata per gli uomini di Carboni che al ritorno nel Sannio sono stati accolti dai tanti tifosi che non hanno potuto raggiungere il capoluogo irpino. Il video con le fasi salienti della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>