Il video di Cremonese-Prato 0-0

di Samuel 0

Cremonese-Prato 0-0

L’impresa è del Prato che, con caparbietà e costanza, riesce a non soccombere allo Zini di Cremona di fronte a una squadra, la Cremonese, in lotta per il conseguimento di un posto per i play off.

Gara di contenimento e ripartenza, quella dei toscani, che svelano una ottima disposizione di gioco e hanno la capacità di chiudere al meglio ogni spazio.

Grigiorossi pericolosi a sprazzi e soprattutto nel corso della prima frazione di gioco, quando Filippini e Possanzini sciupano occasioni importanti.

Gol fantasma al 36′ della prima parte di gara, con Filippini che colpisce di testa da ottima posizione, Layeni si salva ma il pallone potrebbe aver varcato la linea di porta.

I toscani replicano nella ripresa con Alberti e Varutti che testano i riflessi di Alfonso, in buono stato di forma, mentre né Nizzetto Dettori sfruttano a dovere le ultime palle giocabili. Punto d’oro per gli ospiti, padroni di casa meno incisivi di altre volte.

Il video di Cremonese-Prato 0-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>