VIDEO Mantova – Lecco: il gioiello di Del Sante

Mantova – Lecco 1-1

L’avvio del Lecco è piaciuto di più perchè il Mantova, nella prima frazione, ha faticato parecchio nonostante la traversa di Stefano Del Sante a negare il vantaggio (24′). In realtà, eccezion fatta per Del Sante, sono gli ospiti a gestire e manovrare: al tiro finiscono Rebecchi, Civilleri e Temellin, i riflessi di Bellodi sono da applausi.

Nella ripresa, le due reti: i primi a sfondare sono gli ospiti che, con un colpo di testa di Ischia, trovano il vantaggio. Immediata la reazione locale con una prodezza di Del Sante (alla seconda rete consecutiva) che si libera di un avversario e, da fuori area, lascia partire un tiro su cui Aprea non può nulla. Finisce in parità ma ai punti avrebbe meritato la squadra di mister Pellegrino (espulso nella ripresa per proteste).

RETI: 6′ st Ischia (L), 12′ st Del Sante (M)

  • MANTOVA: Bellodi; Bertin, Bersi, Spinale, Fonte, Zaninelli (37′ st Girelli), Colonetti (29′ st Cinque), Dalla Bona, Del Sante, Franchi, Burato (32′ st Graziani). In panchina Portesi, Caccavale, Ortobelli, Pettarin. All. Valigi
  • LECCO: Aprea; Castelnuovo, Caforio, Conti, Padoin, Ischia, Sciannamè, Gatti (34′ st Galli), Temelin (22′ st Fabbro), Civilleri, Rebecchi (48′ st Fall). In panchina Perucchini, Pizzuti, Tabbiani, Viviani. All. Pellegrino
  • ARBITRO: Ceccarelli di Rimini
  • NOTE: spettatori paganti 485 (incasso 3773 euro), abbonati 1252 (quota 8360 euro). Espulso Pellegrino (all. Lecco). Ammoniti Zaninelli, Del Sante, Conti, Aprea, Franchi. Calci d’angolo 9-5 per il Mantova.

Le fasi salienti dell’incontro:

Lascia un commento