Il video di Paganese-Catanzaro 1-1

Paganese-Catanzaro 1-1
Reti: 37′ pt Bugatti (C), 17′ st rig. Scarpa (P)

Calabresi subito determinati, Paganese in partita solo a sprazzi e soprattutto nella seconda parte di gara. L’esito della sfida tra i campani e gli uomini di Ciccio Cozza rischia di compromettere il cammino del Catanzaro verso la promozione diretta visto che – in conseguenza al pareggio dei giallorossi e alle concomitanti vittorie di Perugia e Vigor Lamezia – ora la classifica vede Giampà e compagni al terzo posto.

Era la partita più delicata della trentanovesima giornata ed è stata sfida aperta fino alla fine: il vantaggio iniziale del Catanzaro, maturato dopo la mezzora, è figlio di un tocco vincente di bomber Bugatti ma anche dell’intuizione di Cozza che decide di lanciarlo in mischia per uno spento Esposito.

Lo stesso Bugatti si divora il raddoppio e nella ripresa passano 15′ prima che un contatto in area ospite tra Scarpa e Gigliotti venga consoiderato falloso: il direttore di gara concede il rigore ai locali, lo stesso Scarpa realizza.

Il finale di partita mostra un Catanzaro meno lucido e una Paganese in crescita seppure in inferiorità numerica per il rosso a Scarpa ma il punteggio non cambierà più. Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento