Il video di Taranto – Avellino 2-0

di Samuel 1

Taranto – Avellino 2-0

Un grande Sciaudone e la marcatura di Di Deo, punteggio all’inglese e il Taranto scavalca temporaneamente in graduatoria una Ternana attesa dalla delicata sfida – interna ma pur sempre delicata – contro il Como.

Di contro, l’Avellino ha mostrato di saper tenere testa ai padroni di casa solo in sporadici frangenti: il problema semmai è che, nella prima parte della ripresa, i pugliesi hanno chiuso il match nel miglior momento irpino.

Se dopo la marcatura di Sciaudone al 6′ della prima frazione era sembrato che gli ospiti avessero profuso una reazione immediata allo svantaggio, in seguito alla rete di Di Deo non sono più riusciti a impostare manovre fluide e incisive.

Per dovere di cronaca, va ricordato che al Taranto è stato annullato ingiustamente il gol del 3-0 messo a segno da Guazzi. Il video dell’incontro:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>