Benevento, stadio pieno e prove di playoff

di isayblog4 0

A Benevento domenica prossima andrà in scena un antipasto di quella che, secondo i pronostici della vigilia, potrebbe poi essere la finale dei playoff. Al “Santa Colmba” infatti si sfidano Benevento e Juve Stabia, seconda e quarta del girone B di Prima Divisione. E anche se la partita sulla carta non ha alcun valore – visto che entrambe le formazioni sono sicure di un posto nei playoff – il prezzo di 2 euro e la voglia di applaudire la squadra che comunque ha disputato un ottimo campionato sta facendo rinascere l’entusiasmo nella città del Sannio. Continua infatti a spron battuto la vendita di biglietti; si procede con una media di 700-800 al giorno.

Le rivendite cittadine del circuito TicketOne Tabacchi Collarile, All Net Inclusive, Intralot, Betelgeuse e Mediaworld, nel terzo giorno di prevendita hanno registrato un ulteriore forte impulso, considerato che alle ore 19 di ieri è stata raggiunta agevolmente quota 2.400 tagliandi.

Già andate ormai esauriti i biglietti per la tribuna giallorossa, mentre qualche tagliando è ancora possibile acquistarlo per la tribuna primo anello. Stanno andando bene anche i distinti, con 650 biglietti, mentre la curva Sud è a quota 560. Tantissime anche le donne che stanno comprando i biglietti, così come le famiglie.

Per il Benevento, dunque, ci sarà uno stadio colorato a festa e con tanti spettatori. Ricordiamo che lo stadio sannita è il settimo in questa stagione per numero di spettatori, con una media di 3.634 tifosi a partita, per un incasso pari a 32.504 euro.

Per il momento, invece, da Castellammare di Stabia nessun biglietto venduto. Ricordiamo che i supporters stabiesi devono essere in possesso della tessera del tifoso obbligatoriamente in virtù delle limitazioni del Casms. Domenica allo stadio saranno distribuite gratuitamente a tutti gli spettatori le foto della rosa al completo con lo staff tecnico e sanitario di questa stagione con la suggestiva scritta “Insieme per sognare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>