Como, è cominciata ufficialmente la nuova stagione

Sul terreno in erba del centro sportivo Mario Beretta di Orsenigo c’è stata la tanto attesa presentazione dello staff tecnico. Location suggestiva approfittando anche della spendida giornata che per fortuna ha dato tregua dopo giornate propriamente autunnali.

Alla conferenza erano presenti il mister Ernestino Ramella, i preparatori atletici Stefano Faletti e Paolo Vittori, il preparatore dei portieri Marcello Baracco oltre che il dirigente accompagnatore Aldo Mosconi e il medico Alberto Giughello.

L’appuntamento è stato aperto dal direttore Generale Maurizio Porro che ha introdotto la stagione e presentato lo staff. Subito dopo la parola è passata a mister Ramella che, con tanta disponibilità e voglia di parlare, ha subito elogiato la dirigenza per quanto fatto, ribadendola fiducia verso il persidente Antonio Di Bari ed alle sue capacità di saper costruire sempre delle squadre competitive.

Spiegate poi le motivazioni per le quali si è deciso di rimanere in casa a fare la preparazione, ha espresso parole di elogio e fiducia verso i giovani che sicuramente verranno utilizzati in questa stagione.

Tante le domande a lui rivolte ma anche ai suoi collaboratori che hanno così avuto la possibilità di presentarsi alla stampa accorsa numerosa alla conferenza.

Ottimismo e fiducia sono trapelati tra le parole di tutti in un inizio di stagione cominciato con qualche piccola preoccupazione, non solo per il Como ma per molte società, che però a detta dei più potrà trasformaresi in un proseguo ricco di soddisfazioni.

Lascia un commento