Feralpi – Piacenza diretta web 0-1

di Samuel 0

Partita da brividi quella del Lino Turina dove tra poco scenderanno in campo la FeralpiSalò ed il Piacenza, un match che può essere considerato uno scontro salvezza.

La squadra emiliana infatti, ha altro a cui pensare, c’è una società che sta per dare fallimento e nessuno vuole prenderla, ma nonostante questo va sottolineata la tenacia e la buona volontà dei giocatori che scendono regolarmente in campo facendo anche risultati.

Il Piacenza senza la penalizzazione di 4 punti ne avrebbe 7. La squadra bresciana invece non riesce a invertire la tendenza, ha cambiato allenatore e qualcosa si è visto nel match perso 1-0 contro il Pergocrema, ma a Romondina si chiede il miracolo della salvezza, e soprattutto la prima vittoria dopo cinque sconfitte. Il tecnico sembra intenzionato al turn over, Tarana e Tarallo sono le punte.

In difesa, Allevi prende il posto di Basta, Fusari, Sella e Muwana completano il centrocampo, la speranza è quella che cambiando qualcosa possa girare anche la fortuna. La grande prestazione offerta contro il Lanciano da 0-1 a 3-1 ha convinto il tecnico del Piacenza, Monaco,  di confermare in toto l’undici iniziale della ripresa, quindi spazio a Guzman, e Di Bella, vanno in panchina Foglia e Visconti.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Cuore Piacenza. Avevamo segnalato che dopola vittoria contro il Lanciano gli emiliani avrebbero iniziato un campionato differente. E anche a Salo si percepisce tale cambiamento. Vantaggio biancorosso al 25′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>