Foggia, 6-1 nel test infrasettimanale

Il Foggia, ringalluzzito dalla vittoria esterna in casa del Foligno di domenica, prosegue il “tour” che, a bordo del torpedone rossonero, ogni settimana gira le diverse città che circondano il capoluogo dauno per rispolverare l´amore della provincia per i colori rossoneri, “sfidando” le locali compagini in gare amichevoli: ieri è stata la volta di Rocchetta Sant´Antonio, da sempre città amica dei colori rossoneri, dove il Foggia ha affrontato la locale formazione militante nel campionato di 2^ Categoria.

Un buon test per intensità di gioco e reattività, che ha consentito a mister Stringara di poter utilizzare tutti i calciatori a sua disposizione compreso il baby Marinaro, schierato tra gli avversari nella seconda frazione di gioco. Una sgambatura che ha messo in luce un Marco Giovio particolarmente ispirato (doppietta per lui) ed innescato da Kola Agodirin, in gol nel primo tempo.

Nella ripresa, formazione totalmente “nuova” ed altri tre gol, siglati da Tiboni, Cruz e Defrel per l´1-6 finale.

“Gloria” personale anche per Iacullo, attaccante del Rocchetta, che aveva addirittura aperto il match (1-0). Lavoro a parte per Laurent Lanteri: l´attaccante francese prosegue nel suo programma di recupero dall´infortunio muscolare che lo tiene fermo ai box da qualche settimana.

  • fonte: ufficio stampa Us Foggia

Lascia un commento