Foggia, a Pisa una difficile trasferta

di Redazione 0

Un festival del gol a metà settimana  dei satanelli nell’amichevole di Ordona contro la locale squadra (militante nel campionato di Prima Categoria e battuta per 16-0), ha sicuramente ringalluzzito l’ambiente in casa Foggia, che ancora aveva in mente i due punti persi sul campo della Pro Vercelli. Nell’amichevole, primo tempo chiuso sul 6-0 per i rossoneri grazie alle marcature di Lanteri, Giovio (una doppietta a testa), Lanzoni e Wagner; in gran spolvero Christian Tiboni, schierato nella ripresa ed autore di quattro reti; gloria personale anche per Cruz (tripletta), Cortesi e Agodirin (doppietta).

Questa la formazione con la quale è sceso in campo il Foggia nei primi 45´: Ginestra, Traore, Tomi; Meduri, Lanzoni, D´Orsi; Lanteri, Wagner, Giovio, Venitucci, Defrel.

Oggi, dopo l’allenamento di rifinitura, è prevista la partenza per Pisa, dove il Foggia giocherà la seconda trasferta consecutiva. In casa nerazzurra, tornano titolari Perna in attacco e Ton in difesa. A centrocampo, visto l’infortunio di Obodo, saranno in due a contendersi una maglia da titolare: Tremolada e Scampini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>