Quattro reti all’Atletico Trivento, il Foggia c’è

Sono quattro le reti messe a segno dai satanelli a Trivento, in Molise, dove questo pomeriggio il Foggia ha affrontato e battuto (1-4) in amichevole la locale formazione militante nel Campionato Nazionale Dilettanti per il 1° Memorial Vincenzo Terrera, ex presidente dell´Atletico.

Il tecnico rossonero ha fatto ruotare tutta la rosa a sua disposizione fatta eccezione per Matteo Lanzoni: il centrale comasco è fermo ai box per un´affaticamento muscolare e, di comune accordo con lo staff sanitario, sta seguendo un programma di lavoro personalizzato.

Al termine dei 90´ di gioco che hanno visto andare in gol Meduri e Venitucci nel primo tempo (parziale 1-2), De Leidi e Agodirin nella ripresa, mister Bonacina ha concesso due giorni di riposo ai rossoneri, che riprenderanno la preparazione martedì 30 agosto (ore 17.00) sul manto erboso dello “Zaccheria” dove, al termine dell´allenamento, avrà luogo la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico all´intera città.

Questo l´undici schierato nei primi 45´ di gioco: Ginestra, Traore, Tomi; Venitucci, Cardin, D´Orsi; Molina, Meduri, Tiboni, Bianchi, Defrel.

Lascia un commento