Foggia al lavoro a Bolzano per iniziare al meglio la stagione

di Redazione 0

RIO DI PUSTERIA (BZ) – Proseguono i lavori in quel di “Rio”, dove la truppa rossonera agli ordini di mister Bonacina prepara al meglio in vista dell´imminente inizio di stagione (si parte il 7 agosto con la TIM Cup) anticipato dalle classiche amichevoli estive (il calendario verrà reso noto nei prossimi giorni).

Dopo aver tenuto a rapporto i suoi, il tecnico ed il suo staff hanno disposto il lavoro da svolgere, prettamente atletico (una sorta di palestra all´aperto), seguendo attentamente i ragazzi e non lesinando interventi “correttivi” sui movimenti.

Già da ieri il gruppo ha accolto altri tre innesti: Matteo Lanzoni e Raffaele D´Orsi si sono infatti aggregati ai nuovi compagni di squadra, effettuando il loro primo allenamento con la maglia rossonera. E´ previsto per oggi, invece, l´arrivo di Denny Cardin e Dario Venitucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>