Bassano-Cremonese locali in emergenza e ospiti con Musetti-Le Noci

Bassano-Cremonese

Sorta di ultima spiaggia per questo Bassano che volge lo sguardo verso la gara contro la Cremonese: la classifica impone ai locali di mettere punti in cascina e, con il passare delle giornate che diventano dsempre meno, il pericolo è che neppure i pareggi servano più a molto.

Idem dicasi, sebbene l’obiettivo sia nettamente differente, per la Cremonese che, causa un periodo di scarsi risultati, sta lentamente perdendo il contatto con le prime in graduatoria.

Iaconi si trova a fronteggiare la carenza di uomini: difficoltà soprattutto in difesa dove toccherà a Drudi guidare la retroguardia contro il temuto attacco grigio rosso.

Problemi anche per la Cremonese che deve fare a meno di Polenghi,Favalli, Samb, Minelli e Semenzato: se quella dei lombardi non sembra emergenza, nonostante l’elevato numero di defezioni, è solo perché la rosa a disposizione del club è quantitativamente e qualitativamente importante.

Torna Nizzetto, davanti tandem Musetti-Le Noci. La squadra lombarda cerca punti per risalire la china dopo gli ultimi altalenanti risultati.

 

Lascia un commento