Nocerina-Frosinone tridente campano, Stellone ritrova Carrus

di Samuel 0

 Nocerina-Frosinone

Il San Francesco di Nocera attende l’arrivo del Frosinone in una gara che va per ora letta in chiave play off sebbene a entrambe le formazioni siano tutt’altro che precluse le possibilità di accedere alla B in maniera diretta.

I campani hanno due punti in più (33 contro 31) e sono al terzo posto della classifica e dispongono del miglior attacco con 32 reti finora realizzate in 19 partite. Rossoneri in serie positiva da 5 turni e reduce dal poker di reti inflitto al Barletta.

Il Frosinone invece ha perso qualche punto di strada dopo la sconfitta di Andria ed il pareggio casalingo contro il Prato, ma è stato fermato da tanta sfortuna con tre pali colpiti. Nocerina che dovrebbe presentare la squadra che ha superato in scioltezza il Barletta, Auteri conferma il tridente Negro, Evacuo e Mazzeo.

Il Frosinone teme questa sfida e per questo Stellone passa al 4-3-1-2 con i rientri di Frabotta e Carrus in mezzo al campo, niente da fare per Bertoncini. Quote che vedono favorita la Nocerina pagata a 2, il pari a 3, il successo dei giallo azzurri a 3,70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>