E’ ora di cominciare a vincere anche in trasferta. Lo Stadio “Arena Garibaldi” rappresenta il vero fortino del Pisa, che dopo una serie di pareggi esterni domenica, a Reggio Emilia, proverà a conquistare l’intera posta in palio.
“Anche nelle gare esterne abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro chiunque senza timori reverenziali e anche domenica andremo in Emilia per fare risultato”.
Purtroppo c’è da fare i conti sempre con l’infermeria:
”Gatto, Sodano, Carparelli e Raimondi sono sicuramente out, mentre per Nicastro valuteremo all’ultimo, ma è molto probabile che possa tornare con noi dalla prossima settimana”.
Che avversario è la Reggiana?
“E’ una squadra esperta, con giocatori che da anni sono in questa categoria, ma noi vogliamo fare bene e sono convinto che possiamo farlo visto come la squadra si sta allenando in questa settimana”.
La gara tra Reggiana e Pisa sarà arbitrata dal sig. Andrea De Faveri della sez. di San Donà di Piave coadiuvato dagli assistenti Paolo Pulcini di Bergamo e Stefano Toniato di Bassano del Grappa.
Il fischietto veneto lo scorso anno ha diretto otto gare in Prima Divisione con tre vittorie interne, tre pareggi, e due vittorie esterne, un solo rigore fischiato, 24 cartellini gialli distribuiti e quattro rossi. In questa stagione invece ha diretto quattro gare di Prima Divisione con una vittoria interna, un pareggio e una esterna, nessun rigore fischiato, 26 cartellini gialli distribuiti e 2 rossi.
- fonte: ufficio stampa Ac Pisa