Pagliari: «Pisa, a Reggio proviamo a vincere»

di Samuel 0

 E’ ora di cominciare a vincere anche in trasferta. Lo Stadio “Arena Garibaldi” rappresenta il vero fortino del Pisa, che dopo una serie di pareggi esterni domenica, a Reggio Emilia, proverà a conquistare l’intera posta in palio.

“Anche nelle gare esterne abbiamo dimostrato di potercela giocare a viso aperto contro chiunque senza timori reverenziali e anche domenica andremo in Emilia per fare risultato”.

Purtroppo c’è da fare i conti sempre con l’infermeria:

”Gatto, Sodano, Carparelli e Raimondi sono sicuramente out, mentre per Nicastro valuteremo all’ultimo, ma è molto probabile che possa tornare con noi dalla prossima settimana”.

Che avversario è la Reggiana?

“E’ una squadra esperta, con giocatori che da anni sono in questa categoria, ma noi vogliamo fare bene e sono convinto che possiamo farlo visto come la squadra si sta allenando in questa settimana”.

La gara tra Reggiana e Pisa sarà arbitrata dal sig. Andrea De Faveri della sez. di San Donà di Piave coadiuvato dagli assistenti Paolo Pulcini di Bergamo e Stefano Toniato di Bassano del Grappa.

Il fischietto veneto lo scorso anno ha diretto otto gare in Prima Divisione con tre vittorie interne, tre pareggi, e due vittorie esterne, un solo rigore fischiato, 24 cartellini gialli distribuiti e quattro rossi. In questa stagione invece ha diretto quattro gare di Prima Divisione con una vittoria interna, un pareggio e una esterna, nessun rigore fischiato, 26 cartellini gialli distribuiti e 2 rossi.

  • fonte: ufficio stampa Ac Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>