Pavia, Galassi e Rodriguez; Viareggio, Cristiani nel tridente

Quattro sberle, se ben assestate e fatte partire a distanza ravvicinata, tramortiscono chiunque. Tornare a gustare il sapore della serenità, di contro, è sensazione tanto piaceviole che pare difficile volervi rinunciare tanto facilmente.

E’ il preambolo che introduce la sfida tra Pavia e Viareggio, reduci da risultati divergenti. A fronte della sonora sconfitta dei pavesi contro una Spal agguerrita, i toscani hanno griffato la gara contro il Monza con un pareggio che ha consentito loro di continuare la striscia utile cominciata contro il Foggia e con cui si è arginato un periodo disastroso fatto di cinque sconfitte consecutive.

Padroni di casa senza Puccio, fermato dal giudice sportivo, ma con il rientro di Lorenzo Galassi da annoverare tra le news positive. Non ancora pronto a garantire il proprio contributo Radoi. Si candida per una maglia da titolare Dall’Oglio, in attacco è Rodriguez favorito su D’Errico.

Il Viareggio può contare sul ritorno di Pizza mentre il tridente offensivo è composto da Scardina, Cesarini e Cristiani, quest’ultimo al posto dell’indisponibile Elia. Ballottaggio in retroguardia tra Lamorte e Monopoli.

Lascia un commento