Su Pezzi della Lucchese anche squadre di serie A

di Samuel 0

 I neo acquisti Marchetti e Del Nero hanno svolto il primo allenamento in maglia rossonera. La squadra ha lavorato a ranghi quasi completi, eccezion fatta per Michelotti che ha lavorato a parte e Carloto cui sono stati concessi un paio di giorni di riposo. Intanto Ivano Baldanzeddu e Nicholas Costantini non si sono allenati per un problema muscolare. Per entrambi si tratta di un risentimento all’altezza della coscia, ma mentre per il forte difensore non si ipotizzano problemi particolari, la situazione del giovane centrocampista lascia qualche margine di maggior incertezza, perché Costantini è appena reduce da un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dai campi per oltre un mese. Potrebbe essere sottoposto ad un’ecografia per verificare l’entità del problema. Intanto pare si sia scatenata un’asta attorno ad Enrico Pezzi, seguito da alcuni club di serie A, che avrebbero chiesto informazioni per la metà del cartellino del giovane difensore classe 1989 che da circa due mesi è titolare inamovibile della squadra allenata da mister Indiani.

Il centravanti Luca Raffi, classe 1992, è stato convocato per il trofeo “Under 21” Lega Pro di Prima Divisione. L’attaccante vestirà la maglia del Girone B nel match da disputarsi allo stadio di Barletta mercoledì 19 gennaio.

I Giovanissimi Nazionali hanno dettato legge contro la Carrarese nel recupero. I rossoneri hanno avuto vita facile (5-0) con reti di Fabrizio Camero, Turini, Tartarini, Cornacchia e Nardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>