Piacenza, ancora dubbi sul futuro

di Samuel 0

Continuano a non diradarsi le nubi che si stagliano sul futuro del Piacenza. Pubblichiamo integralmente la lettera apparsa sul sito ufficiale del Piacenza Calcio:

  • Ritengo utile fare presente che, a distanza di circa 20 giorni dal comunicato del dott. Garilli, nessun imprenditore piacentino ha manifestato interesse per l’acquisto della squadra.

Ricordo che l’impegno preso dal dott. Garilli era relativo alla sola iscrizione della squadra in Lega Pro, al fine di impedire la scomparsa del Piacenza Football Club. Promessa che è stata rispettata.

Ora si pone il problema di come proseguire. Come è noto, la decisione del dott. Garilli, di passare la mano, è ultimativa. La stagione sportiva è iniziata il primo luglio e a breve occorrerebbe dare corso alla rituale preparazione delle attività sportive. Poiché è opportuno che le scelte gestionali relative alla guida tecnico/sportiva siano effettuate da eventuali futuri acquirenti, invito nuovamente coloro che fossero interessati a contattarmi sollecitamente.

Ovviamente se nessuno si farà avanti dovrò fare con quello che avrò a disposizione. In tale ipotesi auspico che gli imprenditori piacentini vorranno fare la loro parte almeno attraverso un supporto di sponsorizzazioni.

  • Riccardi Rag. Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>