Portogruaro-Sud Tirol parla Stroppa

di Samuel 0

Le differenzia un punto in classifica (32 per il Sud Tirol e 31 per il Portogruaro) sebbene il Portogruaro debba recuperare la gara non giocata domenica 5 febbraio contro il Piacenza ma le accomuna un cammino pressoché speculare, visto che entrambe le formazioni sono reduci da una prima parte di campionato stupefacente ed evidenziano ora una fase calante che – nonostante abbia precluso loro la possibilità di insediare le primissime posizioni – non le taglia fuori dalla corsa verso i play off.

Per Portogruaro-Sud Tirol la sfida di domenica 12 febbraio vale molto, visto che hanno la possibilità di rilanciarsi e mettere in archivio una serie di risultati discontinui.

In vista della trasferta della ventitreesima giornata ha parlato il tecnico degli altoatesini, Giovanni Stroppa, il quale ha invitato i suoi a puntare decisi sul risultato, anche a scapito del bel gioco:

“In questa fase più della forma conta la sostanza perché ci servono punti per avvicinare l’obiettivo di stagione che è la salvezza. Siamo in emergenza e tocca a chi c’è stringere i denti: in tal senso, torna utile la pausa di domenica 19 febbraio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>