Prima Divisione B top 11 ventiseiesima giornata

Dopo aver messo in archivio anche il posticipo serale tra Piacenza-Pergocrema, sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Prima Divisione B e conclusa a reti inviolate, risulta possibile sviluppare la top 11 della settimana che fa riferimento alle pagelle dei quotidiani.

Il modulo scelto per la formazione migliore del turno è il 4-3-3 e tra i pali finisce l’ottimo Nocchi della Carrarese, i cui interventi hanno consentito ai toscani di reggere l’urto offensivo dello Spezia.

Quattro in retroguardia: Galasso della Triestina, Giacomini del Latina, Migliaccio del Barletta e Legittimo del Sudtirol.

Il trio di mediana è formato da Pirrone del Trapani, Burrai del Latina e Filippini della Cremonese.

Di punta De Vena della Triestina, Evacuo dello Spezia e Tarana del Feralpisalò. In panchina, mister Gian Marco Remondina del Feralpisalò.

Prima Divisione B top 11 della ventiseiesima giornata

  • 4-3-3: Nocchi (Carrarese); Galasso (Triestina), Giacomini (Latina), Migliaccio (Barletta), Legittimo (Sudtirol); Pirrone (Trapani), Burrai (Latina), Filippini (Cremonese); De Vena (Triestina), Evacuo (Spezia), Tarana (Feralpisalò). All. Remondina (Feralpisalò)

Lascia un commento