Il Siracusa tra Pergocrema e Trapani

di Samuel 0

In casa Siracusa si guarda a una gara alla volta. Bisogna infatti prima affrontare il Pergocrema in casa e poi concentrarsi sul big-match e derby di Trapani.

Al termine dell’allenamento odierno, in sala stampa si è presentato il centrocampista Gigi Calabrese, che ha risposto alle domande dei cronisti.

Il giocatore, nello specifico, è tornato sulla gara d’andata con i lombardi:

“I nostri avversari di domenica non stanno molto bene dal punto di vista societario, e questo lo sappiamo. Ma è il campo a fornire i reali valori delle squadre. Il Pergocrema è ufficialmente inserito nel gruppone delle terze classificate, pertanto va rispettata, anche se noi giochiamo dinanzi al nostro pubblico e non si può sbagliare. D’ora n avanti dovremo cercare di scendere sempre in campo al massimo della concentrazione: per noi sono 11 battaglie da non fallire per centrare l’obiettivo, anche se il Trapani non sembra voler mollare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>