Ternana-Jimenez, nuova puntata della telenovela

di Samuel 0

La Ternana in questi giorni è in tutt’altre faccende affaccendata (leggasi playout contro il Foligno), eppure c’è – giustamente – un calciatore, che proprio dalla Ternana attende chiarimenti sul suo futuro. Parliamo di Luis Jimenez, che dopo la buona annata a Cesena (31 presenze in serie A condite da 9 gol), vorrebbe restare in Romagna. Non sarà certamente facile. Il Cesena è anche disposto a riscattare la metà del suo cartellino, ma non certamente alle cifre pattuite (7 milioni di euro).

Al massimo la società bianconera sarebbe disposta a spendere 5 milioni di euro. Adesso chiaramente la palla passa nella metà campo della Ternana, che dovrà decidere se “accontentarsi” dei 5 milioni di euro, oppure correre il rischio che Jimenez si appelli all’articolo 17, con la possibilità di perderlo a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>