Il video di Benevento-Pavia 2-0

di Samuel 0

Benevento-Pavia 2-0
Marcatori: 13′ pt Signorini, 6′ st Sy

Un acuto per tempo messi a segno da Signorini – figlio d’arte dell’indimenticato difensore dei grifoni – e Sy, entrato a gara in corso per rimpiazzare l’infortunato Montini.

Non era sfida semplice, quella che il Benevento era chiamato ad affrontare contro un Pavia capace di mettere a referto un mese giocato alla grandissima eppure gli uomini di Imbriani – reduci dalla beffa di Avellino, con gli irpini che avevano costretto i giallorossi al pari nei minuti di recupero della ripresa – sono riusciti a imbrigliare la manovra ospite e gestire l’incontro per ampie porzioni dei 90′.

La classifica dice ora che tra il Benevento – sesto – e il Sorrento – quinto – vi è solo un punto di differenza mentre il Pavia è penultimo a 25 punti.

Nel corso del prossimo turno, in programma domenica 15 aprile 2012, Benevento atteso dalla delicatissima trasferta contro il Carpi mentre a Pavia arriva il Como. Gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>