VIDEO Eurogol di Torromino all’Entella

Minuto 87, con il Treviso momentaneamente in svantaggio sul terreno di gioco di una Virtus Entella fin lì impeccabile e lodevole. Vien da dire che, non ci fosse stato l’intermezzo di un gol come quello realizzato da Giuseppe Torromino, con ogni probabilità i padroni di casa avrebbero ottenuto i tre punti.

Invece, la prodezza del calciatore del Treviso è di quelle da vedere, rivedere e festeggiare anche a costo di un cartellino giallo dovuto alla maglia tolta e sventolata dalla gioia.

Presa palla appena dopo la linea di mediana, Torromino fa per accentrarsi e procedere verso la porta avversaria salvo far partire un tiro improvviso dai 40 metri che finisce contro la parte interna della traversa e poi in rete. Grande rete, roba che un gol del genere lo fai mischiando talento e follia.

Genio e sregolatezza. Anche perché, a tre minuti dal termine e con i compagni sotto di un gol, tentare una roba simile vuol dire correre il rischio di sprecare una buona opportunità di manovra. Invece, glielo si provi a dire adesso, a Torromino, di non provarci più!

Lascia un commento