Il video di Lanciano-Sud Tirol 2-1

di Samuel 0

Lanciano-Sud Tirol 2-1
Reti: 45′ pt Volpe (VL), 11′ st Chiricò (VL), 33′ st Albanese (ST)

Gara maschia in cui lo spettacolo ha latitato sebbene l’intensità del gioco si sia stata elevata fino alla fine della partita, con un Lanciano concreto ed efficace nello sfruttare le occasioni capitate e gli uomini di Giovanni Stroppa costretti a raccogliere forse meno di quanto meritato.

L’episodio che lascia perplessi in casa Sud Tirol è accaduto allo scadere del secondo tempo, quando non è stato concesso a Manuel Fischnaller un rigore parso sacrosanto.

La sfida si sblocca al 45′, dopo una frazione povera di momenti degni di nota in cui sono gli ospiti a mettere a referto le occasioni migliori. Una rimessa laterale locale innesca Volpe che, dopo il dialogo con Sarno, conclude a rete sfruttando una deviazione decisiva e sfortunata deviazione di Cascone. Nella ripresa Chiricò, dopo 11′, mette al sicuro il risultato con un sinistro piazzato da applausi.

E’ il 24′ quando Fischnaller si divora un gol fatto mentre per assistere alla rete che accorcia il punteggioo occorre giungere al 33′, quando Albanese sfutta a dovere una manovra corale.

Il penalty non concesso alla punta ospite ha poi evitato al Sud Tirol di beneficiare dell’occasione più proficua per pareggiare. Il video con le azioni salienti:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>