Il video di Latina-Perugia 3-1

di Samuel 0

 Latina-Perugia 3-1
Marcatori: 7′ pt Tortolano (L), 14′ pt Ciofani (P), 47′ pt Barraco (L), 17′ st Sacilotto (L)

Difficile pensare che il Latina non abbia meritato di vincere la sfida contro il Perugia, visto che i pontini hanno mostrato di gestire l’incontro per 90′, ma va dato merito agli umbri di non aver mollato neppure quando l’inferiorità numerica e lo svantaggio maturato allo scadere della prima frazione di gioco avevano contribuito a rendere irta la salita che accompagnava verso la ripresa.

Tortolano e Barraco hanno saputo sfruttare a dovere la manovra dei locali e le incertezze della retroguardia opsite, Ciofani è andato in gol alla prima palla giocabile mentre l’ex Sacilotto, con l’acuto nella ripresa, ha di fatto chiuso i giochi.

Per i laziali sono tre punti che valgono la condivisione della vetta della classifica con i corregionali del Frosinone, per il Perugia un ko che non compromette la stagione ma contribuisce a rimpolpare la disquisizione inerente modulo e scelte tecniche di mister Battistini.

Il video con le fasi salienti dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>