VIDEO Lumezzane – Pisa 1-1

di Samuel 0

L’uno a uno con palla al centro è figlio di una gara che Lumezzane e Pisa hanno affrontato con giusto piglio solo in alcuni frangenti dell’incontro.

A fronte di una manovra locale maggiormente insistita – lo si evince dalle statistiche inerenti al possesso palla che premia i lombardi – gli ospiti sono riusciti a sfruttare con grande efficacia le occasioni avute a disposizione, una delle quali è valsa loro la rete di Favasulli a sbloccare l’incontro dopo pochi minuti.

La prima frazione ha senz’altro divertito di più, soprattutto quando, dopo gli eccessivi ma giustificati tatticismi, si è cominciato a fare sul serio.

Il vantaggio esterno ha scosso i padroni di casa, bravi a non deprimersi e puntuali nella reazione che ha consentito loro di andare negli spogliatoi con il punteggio di parità. Nella ripresa, la paura di perdere la fa da padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>