Il video di Paganese-Avellino 4-1

di Samuel 0

Paganese-Avellino 4-1
Marcatori: 44′ pt Angiulli (A), 13′ st e 34′ st Caturano (P), 24′ st e 46′ st Scarpa (P)

Messa in archivio la prima frazione di gioco, pareva che l’Avellino potesse ancora una volta scrivere una pagina importante della sua stagione di Lega Pro Prima Divisione, invece la rete di Angiulli allo scadere del primo tempo – con cui gli irpini sono andati negli spogliatoi in vantaggio – è stata fin troppo deleterea.

Grande reazione della Paganese nella ripresa e, complice il crollo dei biancoverdi tornati alle ingenuità difensive di inizio annata, punteggio ribaltato in maniera netta.

A condannare gli ospiti sono Caturano e Scarpa, autori di una doppietta a testa: tre reti su colpo di testa da distanza ravvicinata e gol capolavoro di Scarpa a chiudere la gara con un pallonetto da fuori area che beffa la retroguardia avversaria.

Paganese sale al settimo posto in classifica a quota 25, Avellino ferma in seconda posizione a due punti dalla vetta. Le fasi salienti della gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>