Il video di Piacenza-Lumezzane 1-1 gol di Avogadri

di Samuel 0

Coppa Italia Lega Pro

  • Piacenza-Lumezzane 1-1

Reti: 9′ st Baldè (L), 28′ st Avogadri (P)

Un gol per parte con la seconda frazione di gara che si è rivelata più interessante ed emozionante della prima parte, sebbene il punteggio sia un premio eccessivo per il Lumezzane che ha saputo sfruttare a dovere l’occasione capitata – sfruttando una disattenzione della retroguardia locale – sebbene i padroni di casa abbiano prodotto in termini di azioni e gioco qualcosa di più.

La rete del vantaggio lombardo è figlia di un liscio di Ivanov che spiana la strada a Baldè, il pareggio degli emiliani lo firma Avogadri con un bolide da fuori area.

La classifica del girone A di coppa Italia vede ora il Lumezzane a 2 punti dopo aver pareggiato entrambi i match a disposizione, Piacenza e Tritium (che si giocheranno il passaggio del turno nello scontro diretto in programma il prossimo 22 febbraio 2012) seguono a un punto.

Il video del bel gol di Avogadri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>