Amoroso, addio al calcio col Pisa nel cuore

di Redazione 0

Christian Amoroso lascia il calcio. La notizia non ha colto impreparato il Pisa, che era già a conoscenza della decisione del giocatore di appendere le scarpe al chiodo. Si tratta comunque di un addio importante per il mondo del calcio, visto che Amoroso ha giocato per diversi anni in Serie A. Il calciatore ha deciso di affidare al nostro sito ufficiale un breve ma significativo comunicato:

“Amici e sportivi pisani. Queste mie poche righe sono un atto dovuto per spiegare a tutti voi i motivi della mia decisione. A quasi 35 anni, con alle spalle una carriera importante e fortunata capace anche di regalarmi la soddisfazione di poter vestire la gloriosa casacca della mia squadra del cuore è giunto il momento di fare un bilancio.

Ho riflettuto sulle prospettive della prossima stagione, sui progetti della società orientati ad un ringiovanimento della rosa e soprattutto sugli stimoli personali e ho deciso di dire basta, di appendere le scarpe al chiodo. E’ stata una decisione sofferta ma senza dubbio ragionata e mi auguro compresa da tutti voi. Ai miei compagni, allo staff tecnico, alla società mi sento di inviare il mio più sentito ‘in bocca al lupo’, da oggi sarò il vostro primo tifoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>