Doppio Bocalon, il Viareggio espugna Lanciano

di Redazione 0

Dopo la vittoria esterna della Salernitana sul campo del Lumezzane, anche il Viareggio espugna il campo del Lanciano nel recupero di campionato di Prima Divisione, girone B. In campo mister Scienza non rinuncia certamente al nuovo acquisto Riccardo Bocalon e così il giovane attaccante scuola Inter si rivelerà decisivo. Ma andiamo con ordine. Partono fortissimi i bianconeri che dopo nemmeno un giro di orologio potrebbero già essere in vantaggio, ma solo il palo ferma la botta a colpo sicuro di Tommaso Marolda. Si sveglia allora la Virtus Lanciano ma la squadra padrone di casa non riesce mai seriamente ad impensierire i toscani. Al 33’ così passano gli ospiti. Buona azione manovrata e staffilata finale del neo arrivato Riccardo Bocalon. Il primo tempo si chiude con il parziale di 0-1. Nella ripresa è un’altra gara con il Virtus Lanciano che parte all’attacco. E al 9’ arriva così il pareggio con Ciccio Di Gennaro. La gara però è palpitante e aperta ad ogni risultato. Nel finale infatti il direttore di gara assegna un penalty agli ospiti.

Dagli undici metri non sbaglia Bocalon che firma così una splendida doppietta. Nel finale un po’ di sofferenza per gli uomini di Scienza ma i tre punti sono cosa fatta. Un buon viatico in vista della super sfida del 6 febbraio contro la capolista Nocerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>