Lanciano-Viareggio, le ultime dai campi

di Samuel 0

  •  Recupero VIRTUS LANCIANO – ESPERIA VIAREGGIO

Dopo l’abbondanete nevicata che si era abbattuta su Lanciano e che non aveva permesso lo svolgimento della sfida contro il Viareggio, domani si torna a provare a giocare. Non sarà facile perché anche oggi è stato una brutta giornata e per domani le previsioni non sono delle migliori. Vediamo le ultime dai campi.

  • Virtus Lanciano – Se si esclude la squalifica del terzino destro ex Avellino Vastola, non ci sono grossi problemi di formazione per il Lanciano. In difesa ballottaggio tra Ferraro e Romito, mentre in attacco solo l’imbarazzo della scelta per mister Camplone. L’idea è quella di optare per un tridente molto offensivo, con Di Gennaro punta centrale e Turchi e Zeytualev ad agire leggermente sugli esterni e in copertura.
  • Esperia Viareggio – Maggiori grattacapi tattici invece per mister Scienza, che soprattutto in difesa dovrà inventarsi il quartetto da mettere in campo, vista l’assenza in contemporanea di capitan Fiale, di Martina e anche di un Brighenti che sicuramente non è al top, e potrebbe partire dalla panchina. In attacco non c’è dubbio – fortunatamente per il Viareggio – sull’impiego di Marolda, mentre mister Scienza sembra optato a schierare dal primo minuto il neo acquisto Riccardo Bocalon.

    Arbitro: Vincenzo Todaro di Palermo
    Risultato dell’andata: 1-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>