Il Taranto aspetta il Pavia pensando alla vetta

di Samuel 0

 Tutti con il gruppo. Questa la buona notizia dopo l’ultimo dei rossoblù, impegnati nella preparazione della sfida interna contro il Pavia. Vicedomini (sfebbrato) e Sabatino (reduce da un affaticamento) sono tornati a sudare sul campo, sebbene le condizioni dei due, come quelle di Di Deo e Pensalfini, siano ancora da valutare rispetto alle possibilità di impiego sui novanta minuti. Tutto tattico il lavoro ordinato da Davide Dionigi, costretto a una difficile gestione della condizione fisica di un gruppo proiettato verso la terza sfida consecutiva in una settimana.

Per quanto riguarda una probabile formazione del Taranto, possibile il rientro di Garufo a destra di centrocampo e un tridente formato da Rantier-Guazzo-Chiaretti. Potrebbe riposare Girardi dopo due gare in quattro giorni, o magari essere utile nella ripresa.

Qui Pavia. Ancora indisponibili il centrocampista Galassi e anche l’attaccante Marchi. Qualche problema fisico anche per il difensore Francesca, che potrebbe partire dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>