Taranto, Diogini avverte: «Vietati i cali di tensione»

L’obiettivo è: ricominciare a vincere. Quasi un mantra in casa Taranto dopo la sconfitta in casa contro la Ternana (che è costata l’abdicazione dalla vetta) e il pareggio in casa della Pro Vercelli. Domani, però, c’è l’occasione giusta. La sfida in casa contro il Monza. Mister Davide Dionigi dovà fare a meno di quattro pedine importanti.

Coly, Vicedomini, ma anche Pensalfini e De Gasperi non sono abili e arruolaboli.

“Il resto della squadra si è allenata bene- spiega il mister – Supportata dalla prova di carattere sfoderata a Vercelli: non era facile, dopo una sconfitta interna davanti ad un pubblico numeroso e caloroso. Contro i piemontesi una gara forse non bellissima, ma di personalità”.

Poi, un passaggio sul Monza, avversario di domani:

“Gli ultimi risultati ottenuti dai lombardi sono assolutamente positivi- commenta Dionigi- Una formazione di carattere, solida, che si chiude in modo molto ordinato: questo tipo di atteggiamento potrebbe crearci qualche difficoltà. Dovremo rivelarci bravi a non cedere alla foga di voler sbloccare subito il punteggio- predica il trainer rossoblu-. Né aver fretta di buttarci se non troviamo spazi adeguata. La calma sarà una dote vincente”.

Lascia un commento