Lecce-Cuneo con Chevanton e Ferrario

di isayblog4 0

Lecce-Cuneo

Occasione ghiotta per il Lecce che, in vista della sfida casalinga contro il Cuneo, può tornare a raggranellare punti importanti per riprendere la marcia solitaria in vetta alla graduatoria della Lega Pro Prima Divisone A.

I salentini, che hanno smarrito un po’ dello smalto messo in mostra nella prima parte dic stagione, non vincono da 5 giornate (l’ultima vittoria interna risale al 25 novembre scorso) mentre il Cuneo è reduce da 5 risultati positivi con l’ultimo pareggio casalingo contro il Treviso.

Le quote dei bookmakers sorridono ai padroni di casa la cui vittoria si gioca a 1,70 (a 3 il pari e a 5,50 il 2). Capitolo formazioni: nei pugliesi rientra Pià che potrebbe fare coppia con Chevanton in avanti, mentre sono tre gli squalificati, si tratta di Diniz, Memushaj e Tomi. Probabile panchina per Foti.

Nei piemontesi invece, squadra al completo con i diubbi Fantini e Donida. Probabile Garavelli trequartista nel 4-3-1-2 di Rossi con Martini e Ferrario di punta. Arbitra Merlino di Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>