Pisa con Perna e Strizzolo; Benevento, novità Kanoute?

I tifosi del Pisa hanno risposto presente: in vista del match casalingo contro il Benevento, pare vi sia l’opportunità di riempire lo stadio.

Entrando nel pre partita del match, ci si trova di fronte a una gara che i nerazzurri sperano di vincere per tornare a far sorridere una piazza che finora non può essere contenta del rendimento della squadra.

Casa Pisa: Bruscaroli, Nicastro, Raimondi e Sodano sono reduci da un lavoro differenziato rispetto al resto dei compagni. Condizioni di rimando non ottimali. Il tandem individuato dal tecnico Pagliari sembra essere quello composto da Perna e Strizzolo: dovranno sopperire all’importante assenza di Tremolada.

Il Benevento: i campani vogliono – e devono – ripartire dopo la sconfitta di Como e soprattutto evitare di subire un’altra settimana di ritiro dopo la punizione forzata che li ha condotti in quel di Avellino.

Tanti i problemi per il team giallorosso: squalificato La Camera; Pintori, Cipriani e Grauso cercheranno di stringere i denti ma sembra davvero difficile che possano essere della partita. La novità pensata da Simonelli – e continuerà a pensarci per l’intero tempo utile – potrebbe essere rappresentata dal senegalese Kanoute.

Lascia un commento