Poggibonsi – Casale 0-1: decide Crocetti

Poggibonsi – Casale 0-1

Occiorreva una vittoria per replicare al successo – tre reti all’attivo – del Treviso e il Casale riesce nell’intento espugnando il difficile campo di un Poggibonsi in aplla fino al triplice fischio.

E’ stato risolutore l’ottimo Crocetti, cui va il merito di aver colto al volo la disattenzione della retroguardia locale ed essersi fatto trovare pronto quando, all’11’ della prima frazione, la difesa di casa ha clamorosamente bucato la tattica dell’off side. Insaccare a tut per tu con Sportiello è stato un gioco da ragazzi.

La replica degli uomini di mister Fraschetti non si è fatta attendere ma nè Falomi nè Pera sono riusciti a scardinare una retroguardia capace di chiudersi a riccio. Primato salvato: con 32 punti all’attivo, il Casale tiene il Treviso a tre lunghezze.

Locali fermi a 18, posizione di metà classifica.

Rete: 11′ pt Crocetti (C)

Poggibonsi (4-4-2): Sportiello; Bronchi, Cirina, Dierna, Moscarino (37′ st’ Doveri); Boldrini (14′ st Bigeschi), El Kamch, Giunchi (27′ st’ Settembrini), Romanelli; Falomi, Pera. A disposizione: Gori, Cutrupi, Malquori, Zane. All: Fraschetti.

Casale (4-2-3-1): Adornato; Garrone, Gonnella, Vignati, Ciccomascolo; Capellupo, Agnesina; Siega, Peluso (36′ st Lillo), Rodriguez Samon (41′ st Curcio); Crocetti (45′ st Silvestri). A disposizione: Pomat, Gregoletto, Francia, Cabiddu. All: Buglio.

Arbitro: Ghersini di Genova.

Ammoniti: Dierna, Bronchi e Settembrini (P), Capellupo (C)

Lascia un commento