Siracusa, Bongiovanni: «Pronto a ricominciare a vincere»

Dopo aver smaltito l’infortunio ed essersi aggregato al gruppo del Siracusa già a partire dalla scorsa settimana, Liborio Bongiovanni è a completa disposizione del mister.

“Dopo l’infortunio sono pronto. Pronto a ricominciare per vincere”, esordisce così l’attaccante.

Il Siracusa lavora per raggiungere l’obiettivo salvezza e per ambire, poi, a qualcosa in più. Il campionato è entrato nel vivo. Nove partite, compresa quella di domenica, al giro di boa: “Questa fase del campionato è molto delicata. Noi Siracusa, dobbiamo capire di che pasta siamo fatti e dove vogliamo arrivare. Vincere contro il Foligno sarebbe importante per due motivazioni: in primis per mettere una seria ipoteca alla salvezza, staccandoci definitivamente dalle zone calde della classifica, e poi, per sperare di agganciare le altre squadre in zona play off”.

Non sarà facile contro il Foligno, squadra che in trasferta ha ottenuto ben 5 vittorie. “E’ squadra formata da ragazzi giovani e che gioca bene a calcio. Le loro cinque vittorie fuori casa ci fanno capire che, nelle gare in trasferta, trovando più spazio, si esaltano di più, pertanto dobbiamo stare attenti”.

Lascia un commento