Siracusa, Bongiovanni: «Pronto a ricominciare a vincere»

di Samuel 0

 Dopo aver smaltito l’infortunio ed essersi aggregato al gruppo del Siracusa già a partire dalla scorsa settimana, Liborio Bongiovanni è a completa disposizione del mister.

“Dopo l’infortunio sono pronto. Pronto a ricominciare per vincere”, esordisce così l’attaccante.

Il Siracusa lavora per raggiungere l’obiettivo salvezza e per ambire, poi, a qualcosa in più. Il campionato è entrato nel vivo. Nove partite, compresa quella di domenica, al giro di boa: “Questa fase del campionato è molto delicata. Noi Siracusa, dobbiamo capire di che pasta siamo fatti e dove vogliamo arrivare. Vincere contro il Foligno sarebbe importante per due motivazioni: in primis per mettere una seria ipoteca alla salvezza, staccandoci definitivamente dalle zone calde della classifica, e poi, per sperare di agganciare le altre squadre in zona play off”.

Non sarà facile contro il Foligno, squadra che in trasferta ha ottenuto ben 5 vittorie. “E’ squadra formata da ragazzi giovani e che gioca bene a calcio. Le loro cinque vittorie fuori casa ci fanno capire che, nelle gare in trasferta, trovando più spazio, si esaltano di più, pertanto dobbiamo stare attenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>