Sud Tirol con Franchini e Campo; Lanciano, cose Turchi

di Redazione 1

Giovanni Stroppa ha problemi di formazione: il Sud Tirol che si appresta ad affrontare il Lanciano è una squadra che deve fare i conti con parecchi giocatori non al meglio delle condizioni e con le squalifiche da scontare di Kiem e Chinellato.

Il posto del difensore dovrebbe essere occupato da Franchini, pronto a schierarsi al centro della difesa.

Non recuperano ancora Bacher e Albanese, probabile out anche per Calliari che non ha smaltito del tutto un attacco influenzale.

Nella circostanza, pare certo l’inserimento di Campo dal 1′ mentre Iacobucci torna a occupare i pali della retroguardia locale dopo la parentesi nell’under 20 azzurra guidata da Gigi Di Biagio. Il Lanciano si lecca le ferite di un periodo infausto: i risultati non felici – l’ultimo in ordine di serie è il pareggio interno contro uno Spezia rigenerato – costringono a una vittoria obbligata per non perdere terreno dalle prime in graduatoria.

Tra le novità, quasi sicura quella di Capece che tornerebbe a dare man forte ai compagni. Idem per Cecere, il cui rientro in mediana viene dato per certo. Gautieri, semmai, gode di abbondanza e deve solo ultimare le sue scelte: in avanti, il tridente sarà composto da Pavoletti, Turchi e uno solo tra Titone e Improta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>