VIDEO Sud Tirol – Lanciano 1-0: Turchi sbaglia, Ferrari no

di Samuel 0

Giovanni Stroppa continua a esultare e, soprattutto, si rivela profeta impeccabile se è vero – come lo è – che una settimana fa aveva chiesto al Sud Tirol di mettere in cascina almeno sette punti (su nove disponibili) nel trittico di sfide a disposizione. Detto, fatto.

Il triplice fischio del drettore di gara nel corso della sfida di ieri contro il Lanciano ha decretato che l’ex tecnico delle giovanili delMilan ha saputo motivare a tal punto i suoi da inculcare loro l’obiettivo finale. Frentani affondati, nella circostanza da Ferrari, in gol al 37’ della prima frazione.

La rete è figlia di una manovra corale che ha visto la squadra locale impostare dalla retroguardia: palla a Fischnaller, il quale penetra in area eludendo l’intervento della retroguardia ospite e serve Ferrari.

Assist al bacio, conclusione vincente.

 

 

L’opportunità per riequlibrare la gara capita al Lanciano con immediatezza ma Turchi si fa ipnotizzare dal dischetto da Iacobucci. Ripresa di gestione ordinaria per i padroni di casa. Gli highlights della sfida:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>