Sud Tirol – Lanciano diretta web 1-0

di Samuel 0

Sud Tirol – Lanciano 1-0
Rete: 37′ Fischnaller

Giovanni Stroppa chiede largo al Lanciano per portare a compimento il progetto pensato settimana scorsa: fare in modo che il suo Sud Tirol sappia mettere in cascina sette punti in sette gare. Dopo un pareggio e una vittoria, al fine di concludere il disegno nella maniera intentata, non resta che piazzare il secondo successo.

Consentirebbe ai padroni di casa di scavalcare in classifica i diretti avversari odierni. I primi geloni di ottobre, intanto, fanno capire che con ogni probabilità si giocherà in un clima freddo.

Lo stadio Druso dovrebbe diventar cornice affinché i locali possano beneficiare di un supporto importante da parte del tifo. Non ci si attende il tutto esaurito ma una presenza discreta da parte dei tifosi, tutt’altro che indifferenti al percorso dlle ultime setttimane, quando la classifica è stata ribaltata in toto.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Diretta dalle 15, aggiornamenti del punteggio e delle fasi salienti

20′ di gioco se ne sono andati senza che vi fossero particolari iniziative da segnalare. Padroni i casa ordinati e capaci di un possesso più costante, il Lanciano non fatica a difendersi ma pare eccessivamente sciupone dalla trequarti in su.

34′: vantaggio dei padroni di casa, tutta la panchina intorno a mister Stroppa mentre in campo si fa festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>