Il video di Catanzaro-Andria 0-0

di Samuel 0

Catanzaro-Andria 0-0

Un punto a testa per Catanzaro e Andria che, al termine della sfida giocata in Calabria e valevole per la quinta giornata di Lega Pro Prima Divisione B, hanno evidenziato buone capacità di impostazione e contenimento sebbene siano mancate da ambo le parti le doti finalizzatrici dei rispettivi reparti offensivi.

Più costante la manovra dei padroni di casa, che hanno costruito le occasioni da gol più evidenti: è mancata lucidità ai padroni di casa che dalla tre quarti in su non sono parsi tanto cinici quanto occorrerebbe essere.

Andria bene in retroguardia e affidata alle azioni di ripartenza (pochine in verità) nel tentativo di tagliare in due la mediana locale.

  La sensazione a fine gara è che il Catanzaro debba – e possa – ancora crescere perché i margini di miglioramento della squadra sono sembrati alti; per i pugliesi, invece, gara da mettere in archivio in maniera positiva perché gli uomini di Cosco hanno saputo tradurre a dovere le indicazioni tattiche fornite dall’allenatore.

Il video con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>